Nell’aula del Consiglio Regionale del Lazio si fanno accalorati interventi solo per chiedere: PIU’ VACCINI ! PIU’ VACCINI !
L’Assessore alla sanità fa svogliatamente il suo monologo settimanale in Commissione per propagandare la campagna vaccinale zingarettiana, che colpisce indiscriminatamente anziani fragili, bambini, operatori sanitari, insegnanti e persone perfettamente sane.

Nessuna forza politica, da Fratelli d’Italia alla Lega, dal M5S al Pd, si pone ALCUN DUBBIO sull’efficacia e sulla sicurezza delle vaccinazioni. Si fanno e basta, senza domande.
Nessuna forza politica DICE UNA SOLA PAROLA sulle vergognose pressioni che tanti stanno subendo sul proprio posto di lavoro, se solo osi fare qualche domanda.
Nessuna forza politica CONTESTA le discriminazioni e i ricatti che subisce chi ha il coraggio di far rispettare i propri diritti e difende la propria libera e democratica decisione di non volersi vaccinare.

Anche perchè, e lo ripeterò sempre, i vaccini (o meglio, le terapie geniche sperimentali) non sono sicuri e non sono efficaci. Tanto che, chi è vaccinato, può contagiare e può essere contagiato (non si sa se si sono sviluppati gli anticorpi e nè quanto dura la cosiddetta e ipotetica “immunizzazione” contro le nuove varianti), continua ad usare la mascherina contro ogni logica e buonsenso, e in più per chi si vaccina esiste il rischio di reazioni avverse gravi o meno gravi.
Nel “consenso informato” non danno alcuna informazione, nemmeno accennano al fatto che sia una vera e propria sperimentazione sulla nostra pelle, e i risultati reali (positivi o negativi che siano) non li vediamo oggi o domani, ma li vedremo fra diversi anni.

Piu’ che correre a vaccinarsi come se fosse un dogma di fede al quale tutti dobbiamo sottostare ed ubbidire, dovremmo correre a capire meglio dopo 1 anno e mezzo cosa sta succedendo davvero con questo virus, quali siano le modalità di contagio, l’indice di mortalità, i reali rischi per la popolazione e ottenere tutte le informazioni relative ai vaccini stessi che si stanno somministrando alla popolazione.

Oggi presento 3 interrogazioni scritte, visto che l’Assessore è un muro di gomma e non risponde alle domande in Commissione sanità.

Nemmeno sono servite oltre 3000 email inviate da cittadini preoccupati ai membri della commissione sanità, per chiedere audizioni con Aifa e con i produttori di vaccini per avere delle risposte.

Queste 3 interrogazioni riguardano:

  1. Casi di decessi e reazioni avverse gravi invalidanti nella Regione Lazio, correlate alle terapie geniche sperimentali contro il Covid-19 in corso di somministrazione alla popolazione
    (quanti sono i morti per il vaccino fra il 2020 e il 2021 ? quante invece le reazioni avverse gravi ? cosa fa la Regione per monitorare il fenomeno?)
  2. Impatti sociali delle restrizioni covid-19 e mancato rafforzamento degli operatori della salute mentale su tutto il territorio regionale (quali interventi per superare la grave condizione di abbandono della salute mentale nel Lazio, soprattutto per il percorso post-trauma pandemico? Perchè non si è assunto nuovo personale considerando l’enorme aumento di ansie, depressioni e suicidi ? Come la Regione monitora l’aumento del fabbisogno di salute mentale?)
  3. Mancato abbattimento liste di attesa PRGLA 2019-2021, verifica dei risultati effettivi e utilizzo dei 22 milioni di euro allocati
    (come la Regione ha speso questi soldi ? Quali sono le criticità per cui non sono state abbattute le liste di attesa, e gli interventi non-covid sono stati tutti rimandati di molti mesi ? Di quanto sono peggiorate le liste di attesa per prestazioni sanitarie ed interventi ?)

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *