La vaccinazione di massa sulla popolazione è aberrante: nessuna certezza sull’efficacia, sugli effetti nocivi a breve e a lungo termine. Nessuna esperienza certa,  un farmaco sperimentale che si sta letteralmente testando sulla popolazione. Ripercussioni sulla cancerogeneticità, sulla fertilità non indagati, sconosciuti.

Si sta procedendo a portare avanti un criminale programma di vaccinazione in ESTATE e diretta a fasce d’età che di tutta evidenza non corrono alcun rischio.

ABBIAMO IL DIRITTO di avere tutte le informazioni possibili su questo farmaco sperimentale. BASTA con la censura del Vaccino.

In qualità di Consigliere Regionale del Lazio e membro della VII CCP
ho richiesto il 24/03/21 audizioni con con Aifa, Regione Lazio e case farmaceutiche (AstraZeneca, Pfizer, Moderna, Johnson&Johnson) riguardo il tema:
“Sperimentazione della terapia genica attualmente in somministrazione ai cittadini della Regione Lazio.
Dettagli in merito a: efficacia della terapia genica, accuratezza dei test effettuati su cavie umane prima dell’avvio della campagna vaccinale su tutta la popolazione, sicurezza del vaccino in relazione ai decessi
registrati fino ad oggi, casistica tipologia e dettaglio in merito a tutte le reazioni avverse registrate a seguito della vaccinazione. Informazioni fornite a medici vaccinatori e cittadini in merito a tutte le possibili reazioni
avverse”
Considerata la gravità della questione, avevo richiesto di calendarizzare le audizioni prima possibile e non oltre 7 giorni dalla data della richiesta.
Ad oggi sono passati quasi 3 mesi e non c’è stata alcuna risposta, né dal procedente Presidente (Simeone) né dall’attuale (Lena).


La Rete R2020 ha avviato una campagna nazionale per sollecitare queste audizioni, e ad oggi sono state inviate oltre 3000 mail alle caselle dei consiglieri regionali del Lazio membri della Commissione Sanità.
Nessuno dei 18 membri della commissione e delle forze politiche all’interno del Consiglio Regionale del Lazio ha espresso alcun commento in merito, né ha sollecitato le audizioni nonostante le lettere inviate da 3000
cittadini preoccupati per la propria salute e quella dei propri figli.


A fronte di questa situazione di assoluta indifferenza e censura riguardo una richiesta urgente di audizione, ho presentato oltre 800 emendamenti ostruzionistici alle proposte di legge della Commissione Sanità, e continuerò a farlo per ogni prossima discussione di proposte di legge in commissione fino a fine legislatura (2023), finché non verranno ottenute le audizioni richieste, che dovranno essere aperte, pubbliche e trasparenti (attraverso la trasmissione in diretta web senza alcuna restrizione per la loro visione).

Lanciamo ancora la campagna R2020 di mail bombing per fare sentire alta e chiara la nostra voce, contro la CENSURA del vaccino!

https://r2020.info/2021/04/13/vaccini-chiediamo-unaudizione-urgente-in-commissione-sanita-con-i-responsabili-italiani/

One response

  1. Non accetterò mai che mi si inietti un qualcosa che può alterare il mio eccellente stato di salute. Mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *