Un dato emerge SICURO ED INCONTRASTATO:  non ci sono DUBBI. 

Nessuno ha un solo dubbio, nonostante le morti improvvise dei ragazzi, nonostante l’aumento delle miocarditi. Nonostante l’urlo di chi ha perso un familiare per ictus o trombosi, nonostante la pena di chi da oggi dovrà vivere con una disabilità. Nonostante chi non trova PACE e nessuna cura possibile alla reazione avversa di questo “vaccino”. 

Nessun dubbio per LORO, non nel Lazio, dove il Sistema di farmacovigilanza funziona alla perfezione, dove non si evidenzia alcuna SOTTOSTIMA, dove al massimo, se hai qualche domanda, la devi fare ad Aifa. Perché non ci compete.

La tanto attesa audizione, ottenuta dopo 6000 mail di protesta e 2000 emendamenti ostruzionistici, è stata un vero e proprio MURO DI GOMMA.

Non solo chi deve vigilare non vigila, ma addirittura dice che va tutto bene e oppone il silenzio ad ogni qualsivoglia domanda, critica, osservazione.

Di tutti i Responsabili della Farmacovigilanza delle ASL laziali, NESSUNO ha preso parola. Nessuno ha risposto.

Pubblichiamo qui il dossier dal quale ho presentato le domande oggi in commissione, grazie all’aiuto di oltre 900 persone.

CONTINUIAMO A INONDARE LA COMMISSIONE SANITÀ DI MAIL, per chiedere un incontro con Aifa, con le case farmaceutiche e con i medici indipendenti!

Non mi fermo. 

Il dovere morale di resistere si è fatto URGENZA di testimoniare lo scempio in cui è caduta quella che una volta si chiamava DEMOCRAZIA. 

Non fermiamoci!!!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *