Lunedì, in diretta dalle 9,00, la mia prima conferenza stampa del rientro senza greenpass. 

Sette mesi di provvedimenti incostituzionali e discriminatori e finalmente, nell’ultimo decreto governativo del 24 marzo 2022  si specifica che l’accesso ai luoghi di lavoro con il green pass base (vaccinazione, guarigione, test) per tutti, finisce il 30 aprile.

Sette mesi in cui come rappresentante eletto dai cittadini non sono potuto entrare nelle sedi istituzionali e ho continuato a lavorare soprattutto al fianco di chi ha subito questa orrenmda discriminazione ed ha opposto la propria resistenza civile.

Sette mesi di ufficio all’aperto, dove ogni mercoledì ho incontrato persone meravigliose, che mi hanno regalato speranza, sogni, progetti. Persone piene anche di rabbia, delusione, tristezza. Ho ascoltato storie di resistenza, di denuncia, di rinascita.

Sono pronto a tornare, rafforzato, centrato, convinto di dedicare il mio tempo e il mio lavoro a RISTABILIRE LA LEGALITÀ, alla lotta contro ogni green pass dannoso e inutile.

Lunedì 2 maggio finalmente potrò entrare nuovamente in ufficio e quindi in Aula. Ricomincia la mia attività politica di denuncia e opposizione alla scellerata gestione della sanità D’Amato-Zingaretti. 

Lunedì, in diretta dalle 9,00, la mia prima conferenza stampa del rientro senza greenpass. Ci vediamo presto.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *