Del giorno di rientro in ufficio mi rimangono immagini e sensazioni diverse. All’inizio, devo essere sincero, ho temuto un qualche colpo di gamba della Presidenza, qualche delibera dell’ultimo minuto che mi impedisse il rientro.

Mi ha sorpreso invece il CALORE con cui moltissimi dipendenti mi hanno stretto la mano e mi hanno detto BENTORNATO CONSIGLIERE, la lotta si fa così, fino alla fine. Moltissimi mi hanno guardato negli occhi e mi hanno stretto la mano. Grazie. Io sono qui per voi e per tutti quelli che ancora non si sono resi conto della drammatica deriva che il nostro governo ha intrapreso e sono felice di poter ricominciare la battaglia.

Dall’interno, beninteso, perché io ho sempre continuato a lottare, il rifiuto di sottomettersi a strumenti come il greenpass e tampone sono solo l’emblema di questa resistenza.

Questa battaglia la portiamo avanti da mesi e non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci. Unitevi a noi.

Ringrazio di cuore Sara Cunial, le mie collaboratrici Manuela e Viola, Elena, Adele, Ivan e tutti i fuochi di R2020 e a tutte le persone che in questi mesi non hanno esitato ad abbracciarmi, sostenermi e confrontarsi con me.

Questo è il diario degli ultimi mesi, ma tantissimo era stato fatto dall’inizio dell’emergenza, dai primi mesi del 2020.

LA MIA RESISTENZA ALLA DITTATURA SANITARIA

22 SETTEMBRE 2021

Per l’accesso in Sala del Consiglio è richiesto obbligatoriamente il green pass già da GIUGNO 2021. In nessun luogo di lavoro questo accade, non esiste nessun decreto del Governo centrale. Questo regolamento interno NON HA ALCUNA VALIDITÀ perché L’UFFICIO DI PRESIDENZA NON ha potestà normativa. Ma 15 persone, tra sicurezza del Consiglio, carabinieri e poliziotti MI NEGANO L’ACCESSO. Fino a settembre una mia diffida aveva congelato questa assurdità, ma quando il fatto è divenuto noto ai social, la Presidenza ha voluto usare il pugno di ferro.

15 OTTOBRE 2021 

I libri di storia ricorderanno questa giornata come la GIORNATA DELLA VERGOGNA. Il Green pass diventa obbligatorio.

Milioni di italiani non possono sedersi al ristorante e al bar, non possono entrare al cinema, a teatro, in biblioteca.

Milioni di italiani non possono prendere un treno.

10 milioni di persone NON possono più entrare nel loro ufficio a lavorare.

Gli studenti universitari PERDONO il loro DIRITTO ALLO STUDIO.

Sono obbligati a inocularsi un vaccino inefficace e insicuro, o a farsi un tampone inaffidabile e non diagnostico ogni 48 ore. A loro spese.

Con Sara Cunial occupiamo il mio ufficio in Consiglio: RESISTERE PER ESISTERE.

15 FEBBRAIO 2022 

Ancora un giorno della vergogna. 

Lo Stato italiano vieta di lavorare a tutti i cittadini 50enni, sani, che non hanno accettato di sottoporsi al trattamento sanitario sperimentale.

La nostra Costituzione è stata calpestata.

In segno di RESISTENZA E SOLIDARIETÀ con tutti gli italiani sopra i 50 anni ai quali Viene vietato di entrare sul proprio posto di lavoro e con tutti i lavoratori sospesi dal 15 ottobre 2021, da 5 MESI, io mi dimetto da membro della Commissione Speciale Covid della Regione Lazio, che ha boicottato deliberatamente ogni tentativo di portare verità sulla psicopandemia che ha discriminato e affamato gli italiani ma ha riempito i portafogli degli avvoltoi dell’emergenza.

31 MARZO 2022

Inizia ufficialmente l’era delle libertà costituzionali concesse a singhiozzo.

Mentre lo Stato di emergenza, con cui sono stati giustificati i provvedimenti INCOSTITUZIONALI di questo e del precedente Governo è ufficialmente terminato il 31 marzo, rimane inalterata la struttura del greenpass. 

Con il decreto legge 24/2022 le disposizioni emergenziali si dimostrano del tutto slegate dall’emergenza.

Mentre lo stato di emergenza è tecnicamente finito, lo stato di diritto è ufficialmente MORTO.

L’UFFICIO ESTERNO

Dal 15 ottobre ogni settimana, nel giorno di Consiglio, ho aperto il mio gazebo all’esterno. Accesso ai cittadini libero, senza greenpass. Sette mesi di ufficio all’aperto, dove ogni mercoledì ho incontrato persone meravigliose, che mi hanno regalato speranza, sogni e progetti. Persone piene anche di rabbia, delusione e tristezza. Ho ascoltato storie di resistenza, di denuncia, ma soprattutto di rinascita.

2 maggio 2022

Rientro in Consiglio dopo sette mesi. MAI un passo indietro.  Zero vaccino, nessun greenpass, SONO SANO!!

LE MIE AZIONI POLITICHE

Ottobre 2021 

Lettera aperta ai consiglieri della Regione Lazio per la possibilità di presiedere ai Lavori d’Aula in via telematica

Ottobre 2021 

Richiesta di Audizioni per stabilire un confronto scientifico libero dalla propaganda politica sull’efficacia della campagna vaccinale a fronte di rischi e benefici: focus su eventi avversi

Ottobre 2021 

Scandalo Laziocrea a seguito dell’hackeraggio alla Regione Lazio, le mie richieste

Gennaio 2022 

Nuovi Accessi agli atti sui dati delle Terapie intensive e Hub vaccinali

​​https://www.progettosalutelazio.it/2022/01/26/vogliamo-la-verita/

Febbraio 2022

Esposto alla  Corte dei Conti per Danno erariale contro il MInistero della Salute, AIFA e IIS

Marzo 2022

Ripartenza del Progetto Libro Bianco Salute, per la rivoluzione partecipata del servizio sanitario nazionale

Marzo 2022

Interrogazione, con la richiesta dell’assunzione di responsabilità da parte dell’Assessore, per l’evidente e scellerato favoritismo sistematico per il concorso al San Camillo Forlanini

Marzo 2022

Interrogazione per l’assunzione nelle strutture ospedaliere del Lazio di medici ucraini

Aprile 2022

Interrogazione  sulla legittimità dell’operazione di salvataggio del debito della clinica in fallimento Columbus di Roma durante l’emergenza Covid.

NEL FRATTEMPO IN REGIONE LAZIO

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *