Vuoi vaccinarti ?
Sei libero di farlo o di non farlo.
Ma il tuo diritto è avere tutte le informazioni complete per garantire la tua sicurezza.
Che attualmente NON ti possono dare.
Perchè ?
Il vaccino contro il covid è un farmaco SPERIMENTALE
Abbiamo il DIRITTO di avere tutte le informazioni possibili su questa sperimentazione.
Basta con la censura del Vaccino.
La vaccinazione di massa sulla popolazione è aberrante: nessuna certezza sulla loro efficacia (a copertura delle varianti), sugli effetti nocivi a breve e a lungo termine, sul “mix” fra vaccini. Ad oggi non esiste nessuna esperienza certa, questo è un nuovo farmaco sperimentale che si sta letteralmente testando sulla popolazione. Gli stessi bugiardini riportano molte reazioni avverse. Ripercussioni sulla cancerogeneticità, sulla fertilità: le stesse case farmaceutiche affermano che sono sconosciute.
Per costringerti a vaccinarti ti ricattano e ti minacciano sul posto di lavoro, per viaggiare, andare a scuola o in università, o entrare in un ristorante ti costringono ad ottenere un green pass: BASTA!
Le azioni contano
Nella piena legittimità del mio ruolo di Consigliere Regionale del Lazio e membro della Commissione sanità e della Commissione speciale emergenza covid-19 ho avviato una serie di INTERVENTI UFFICIALI per avere
risposte chiare.
Anche TU puoi FARE MOLTO per aiutarmi!

CALL TO ACION! Chiediamo un’audizione in Commissione Sanità.
INVIA ANCHE TU UNA MAIL!
Ci tengo a ringraziare tutti i cittadini preoccupati che hanno risposto al nostro appello e hanno inviato ad oggi oltre 3500 mail ai Consiglieri della Regione Lazio della commissione sanità. Mail a cui NESSUNA risposta è mai STATA DATA….dimostrando arroganza e disinteresse di tutte le forze politiche (maggioranza e finta opposizione). Addirittura in una chat interna della Regione la campagna di invio di mail è stata derisa “tanto basta cancellarle dalla posta indesiderata” (Loreto Marcelli, movimento 5 stelle).
In segno di PROTESTA, ho iniziato a presentare
emendamenti ostruzionistici PER BLOCCARE OGNI PROPOSTA DI LEGGE in Commissione Sanità, da oggi fino al 2023. Forse capiranno che queste sono audizioni fondamentali ed urgenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto
per chi si è vaccinato.
Ad oggi ad oggi, ho presentato circa 2000 emendamenti ostruzionistici sulle prossime leggi che sono state calendarizzate:
PDL 138, primo firmatario Battisti, “sperimentazione psicologo cure primarie”
PDL 191, primo firmatario marcelli, “servizio psico-oncologico”
PDL 169, primo firmatario Grippo, “politiche per persone con disabilità”
Gli emendamenti ostruzionistici verranno ritirati solo quando saranno garantite le audizioni richieste. La richiesta (giugno 2021) di incontro con Rodolfo Lena, presidente commissione sanità, per risolvere la questione e calendarizzare
le audizioni, è caduta nel vuoto. Ho effettuato un ulteriore richiesta di incontro il 13 luglio 2021, ma nessuna risposta è arrivata.
Dal 15 OTTOBRE, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio ha deciso contestualmente all’introduzione del greenpass sui luoghi di lavoro, e questa è una scelta prettamente POLITICA, di eliminare la possibilità di partecipare tramite videoconferenza ai lavori istituzionali dell’Aula Consiliare, come invece è potuto avvenire da inizio pandemia ad oggi, per circa 1 anno e mezzo. Ho scritto una lettera ai Consiglieri eletti come me per denunciare questo gravissimo sfregio alla democrazia, a cui ovviamente, nessuno ha risposto.