Reazioni Avverse Audizioni

Come membro della Commissione Sanità della Regione Lazio in data 15 Marzo, dopo la sospensione dell’Aifa del vaccino, ho richiesto un’Audizione urgente con i Responsabili italiani di Astrazeneca. Nello stesso mese, ho richiesto Audizioni con tutti i responsabili delle case farmaceutiche produttrici dei vaccini Covid-19.

Ho richiesto informazioni a proposito dell’efficacia della terapia genica, accuratezza dei test effettuati su cavie umane prima dell’avvio della campagna vaccinale su tutta la popolazione, sicurezza del vaccino in relazione ai decessi registrati fino ad oggi, casistica tipologia e dettaglio in merito a tutte le reazioni avverse registrate a seguito della vaccinazione. Informazioni fornite a medici vaccinatori e cittadini in merito a tutte le possibili reazioni avverse.

Nonostante le mail ed i solleciti, da oltre 3 mesi le richieste di audizione in VII CCP non sono state soddisfatte, dimostrando un colpevole disinteresse e una voluta censura da parte di tutti i membri della commissione. A Maggio è cambiata la presidenza della Commissione sanità (da Pino Simeone di Forza Italia a Rodolfo Lena del Partito Democratico). Nulla è cambiato, anche la richiesta di un incontro per discutere e trovare una soluzione, è caduta nel vuoto.

Ad oggi, luglio 2021, le Audizioni non sono ancora state calendarizzate. Ho quindi presentato la stessa richiesta alla Commissione Speciale Covid-19, istituita a Maggio, con la Presidenza di Paolo Ciani.Per SOLLECITARE i membri della Commissione Sanità e i membri della Commissione speciale Covid-19, completamente indifferenti al tema delle reazioni avverse dei vaccini, sono in corso queste due azioni: CALL TO ACTION > VACCINI- Chiediamo un’audizione urgente in Commissione Sanità con i produttori italiani > ad oggi sono state inviate oltre 3400 mail. PRESENTAZIONE DI EMENDAMENTI OSTRUZIONISTICI: fino a quando non verranno concesse le audizioni, verranno presentati emendamenti ostruzionistici per tutte le proposte di legge in discussione in commissione sanità.Emendamenti gia’ presentati:1 ) Proposta di Legge regionale n. 232 >, numero emendamenti

2) Proposta di Legge regionale n. 138 >, numero emendamenti

3) Proposta di Legge regionale n. 191>, numero emendamenti






Audizioni richieste in VII CCP

Audizioni richieste in Commissione Speciale Covid-19

  • Richiesta di Audizione Urgente con i Responsabili della Farmacovigilanza della Regione Lazio e delle ASL regionali
  • Audizione con Medici, Professori e Informatori scientifici a proposito della Sicurezza ed efficacia delle terapie geniche sperimentali attualmente in somministrazione ai cittadini della Regione Lazio. Dettagli in merito a: efficacia della terapia genica sperimentale, accuratezza dei test effettuati su cavie umane prima dell’avvio della campagna vaccinale su tutta la popolazione, sicurezza del vaccino in relazione ai decessi e ai casi di trombosi registrati fino ad oggi, valutazione scientifica riguardo efficacia vaccinazione eterologa e tasso reale di immunizzazione, in relazione alle varianti.
    1° audizione con
    – Prof. Paolo Bellavite, Ematologo;
    ⁃ Dott. Roberto Gava, laureato in Medicina e specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica;
    ⁃ Prof.Pietro Luigi Garavelli, direttore di Malattie infettive dell’ospedale universitario Maggiore della Carità di Novara
    ⁃ Dott.ssa Loretta Bolgan, Laurea in chimica e Tecnologie farmaceutiche; Dottorato di ricerca in Tecnologie Farmaceutiche